Carta dei servizi e standard di qualità

Sei qui: Home | Ci presentiamo | Amministrazione Trasparente | Servizi erogati | Carta dei servizi e standard di qualità
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • OKNotizie
  • Segnala su Badzu
  • Google Bookmarks
Riferimenti normativi:
L. n. 190/2012, Art. 1, commi da 15 a 33
D.lgs 33/2013, Art. 2bis, co.3; coordinato ai sensi del D.Lgs. 97/2016
Delibera ANAC 1134/2017 

​Non ricorre la fattispecie


L'Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero svolge servizi di pubblico interesse rivolti ai propri soci, al comparto di propria competenza e ai turisti (a questi ultimi attraverso l'ufficio di informazione e accoglienza turistica).
Gli standard di qualità sono garantiti attraverso un Sistema di Gestione della Qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008

Come previsto dalla nuova normativa (Cfr. Art. 32 D.Lgs 97/2016), l'Ente Turismo provvederà alla redazione di un documeto contenetente gli standard di qualità del servizio di informazione e accoglienza turistica.